domenica 5 febbraio 2012

Turismo sessuale femminile in Thailandia: La mia ragazza ha pagato un ragazzo thailandese per fare sesso

Il post proviene da una traduzione integrale effettuata con google translator da un sito in lingua inglese, quindi non meravigliatevi degli errori giganteschi di grammatica e logica. 


Buona lettura: 






A volte fa sono andato pubblico con un'esperienza piuttosto insolita e umiliante in Thailandia in materia di turismo sessuale femminile. Durante le nostre vacanze in Thailandia la mia ragazza farang attivamente cercato ragazzi tailandesi e infine a dimora di un giovane amante thailandese.
Inizialmente ho inteso a scoprire, a quanti maschi farang altri qualcosa di simile è accaduto, o se le loro fidanzate andato da solo in Thailandia o hanno anche viaggiato anche insieme con i loro fidanzati farang, come nel mio caso. Dalle reazioni in parte molto sconvenienti e ingiuriosi ho capito che probabilmente ho toccato un argomento tabù totale. Altri lettori dubitato della mia esperienza a tutti. Si tratta di un "tavoli sono rivolti" situazione in un paese, che è da alcuni considerato come un paradiso del sesso per il maschio solo occidentali. Oggi, posso solo concludere che il mio caso è una vera rara, o succede molto più spesso, ma i maschi farang umiliati sentito così avvilito, che nessuno parla mai apertamente.
Tuttavia, credo ancora che io probabilmente non hanno solo farang, che ha dovuto accettare di condividere la sua ragazza con un concorrente thailandese, o altrimenti il ​​suo perdono. Quindi ci provo di nuovo ad iniziare una discussione su questo argomento tabù e sperare in qualche risposta più seri e leali: Come uno studente dalla Germania ho visitato la Thailandia insieme con la mia ragazza un po 'anni fa per la prima volta. Claudia ed io eravamo insieme da tre anni e non ha mai tradito me e non ho su di lei. Lei è una ragazza di bell'aspetto e piuttosto conservatrice mentalità. Ma già durante la nostra prima visita ho riconosciuto quanto lei era affascinata da giovani atletici ragazzi tailandesi. D'altra parte è diventato estremamente geloso quando ho avuto il coraggio di avere un rapido sguardo alle ragazze thailandesi o di qualsiasi altre femmine.
Tuttavia, probabilmente la sessualità delle donne deve essere più forte di una mentalità conservatrice: Durante la nostra seconda visita, ha ammesso avere fantasie sessuali su ragazzi thailandesi, che avevo già sospettato da tempo! Una volta estromesso sue fantasie e quando si rese conto che aveva provocato una reazione piuttosto depresso da parte mia di un oltraggio, sono stato totalmente sorpreso come ha continuato a spingere avanti con le sue "idee" con grande caparbietà ... per farli finalmente diventare realtà! Solo più tardi Claudia ha ammesso che non avrebbe mai aveva osato dirmi ancora una volta le sue fantasie, avrei reagito indignato. Ma la mia reazione, ovviamente, aumentato la sua fiducia in se stessi per cercare di lasciare che le sue fantasie in qualche modo vero e non di seppellire sotto sentimenti di vergogna e di colpa. Da questo punto in poi qualcosa è cambiato tra di noi: di giorno in giorno ha mostrato sempre più apertamente il suo interesse per gli uomini thailandesi ... ovviamente interpretando la mia impotenza imbarazzante per far fronte alla situazione, come silenzio assenso (... che non era!). C'era nascondiglio meno dei suoi desideri sessuali e scuse più falsi per me ...
Non mi piace rivelare tutti i dettagli, sono imbarazzanti e so, un sacco di ragazzi tailandesi e farang riderà di me, quando la lettura di questo report. Comunque, dopo una settimana o giù di lì era mentalmente pronto a fare un approccio. Claudia mi ha convinto a unirsi a lei verso alcuni bar .. ragazzi, guidati da suo desiderio, ma ancora esitante. Dopo la lunga durata e di attirare un contatto visivo con i giovani ragazzi thailandesi, mi sembrava che Quicky capito, quello che la signora farang giovane è stato dopo, ma sono stati irritati dalla mia presenza. L'ho odiato per vedere tutto questo in coda per la giovane Claudia e mi sono chiesto, se sono più avidi per il suo corpo o il nostro bugdet vacanza. Ci sono voluti due o tre notti e più istintivamente ci sia nuovo che il mio "scortarla" era diventato obsoleto. Finalmente è diventato abbastanza sicuri di muoversi da solo, ma tornava sempre presto.




Era qualche giorno dopo, quando arrivò una chiamata sul suo cellulare mentre stavamo trascorrendo il pomeriggio presso la nostra piscina presso l'Hotel Golden Palace, via Sukhumvit Road a Bangkok. Divenne molto è uscito ... e dopo un po 'mi ha chiesto in faccia, se riesco a convivere con il fatto che ha intenzione di uscire con un ragazzo thailandese, quella notte, che ha incontrato una notte prima. Ero molto gelosa, ma ho visto nei suoi occhi l'estrema usciti fino ad oggi era il ragazzo e entrambi sapevamo bene ... questa sera sarà per sesso a pagamento. Ho chiesto 'Claudia, sei proprio sicuro ...?!' Ha ingoiato in silenzio e fece un cenno e gli disse 'Rainer .... non ha nulla a che fare con te .... è semplicemente ...'.
Lei, destinato ad assumere il ragazzo thailandese per qualche cena romantica e poi tornare all 'Hotel Golden Palace. Ha così come mi sentivo più sicuro lasciare che accada al nostro posto, piuttosto che in qualche luogo sconosciuto squallido. Presso l'Hotel Golden Palace eravamo sicuri che gli ospiti esterni sono tutti registrati, se soggiornano in camera di un ospite. Da un lato Claudia voleva avere la sua prima esperienza con un giovane sconosciuto tailandese in un ambiente sicuro, confortevole e familiare, ma d'altra parte, voleva che essere tranquillamente esclusi e per non rovinare in alcun modo quella che doveva essere il suo il sesso perfetto. (Più tardi ha ammesso che era in questo momento molto insicura, se io, alla fine, non avrebbe perso le staffe e fare qualcosa di stupido, rispettivamente, del tutto fuori di testa ai piani hotel una volta dopo mi sono reso conto che lei è nuda sulle lenzuola con il ragazzo thailandese!). Stranamente, invece di bruciare la mia gelosia, ho semplicemente le assicurò che farò rispettare la sua privacy ... probabilmente istintivamente intuendo che la mia ragazza mi aspettavo di essere più un ostacolo al suo desiderio sessuale molto speciale. Mi sono arreso alla situazione inevitabile e spera tutto sarà rapidamente dimenticato dopo uno stand di una notte, quello che si spera soddisfare il suo desiderio di bene.
Prima andò che Claudia sera affittato una seconda camera su un altro piano per il tempo rimanente a Bangkok senza rivelare il numero della stanza per me. Più tardi quella notte abbiamo lasciato insieme l'Hotel Golden Palace, trasformato da Soi 1 al Sukhumvit Road. In una farmacia nei pressi di Siam Square Claudia comprato i preservativi obbligatori. Un ragazzo al bancone ci ha dato un sorriso sporco e disse in un inglese stentato: "ci si diverte ..." Ho pensato disperatamente geloso '.... per qualche fortunato Thai pene!' Siamo usciti nell'aria tiepida di una notte occupato Bangkok.
Ha controllato di nuovo nervosamente la chiave della vostra camera, e i preservativi nella borsetta. C'era qualcosa come un 'oohh, vi prego di capire!' Nei suoi occhi quando lei mi ha abbracciato e mi ha dato un bacio frettoloso. Poi ci separammo. 'Ci va la mia ragazza,' ... per soddisfare la sua data ..., 'ho pensato.
Mi sono seduto frustrato in uno dei complessi cinematografici di Siam Square e poi trascorso una notte povera in un letto matrimoniale vuoto, non osando immaginare quello che stava succedendo dietro una delle porte su un piano superiore. Non ho mai chiesto la mia ragazza che ha pagato per il 'servizio' ha ricevuto. (Claudia rimase in silenzio in quelle notti e alla fine ho rispettato la sua privacy).
Dopo una notte insonne, sono andato giù alla sala colazione e approvato dalla reception. I due ragazzi cinesi del turno di notte mi ha visto avvicinarsi smesso di parlare e subito sono stati estremamente gentili con me, ma quando ho appena lasciato la reception al cantiere hanno cominciato a ridere e ho avuto il sospetto che si divertivano a mie spese.




Entrai nella sala per la colazione e ho visto Claudia con il suo nuovo amante a un tavolo. Non potrò mai dimenticare come contento e soddisfatto guardava, quando i nostri occhi incontrati la prima volta l'altro. Il ragazzo molto attento Thai accanto a lei era relativamente alta. Ricordo come la sua caduta capelli neri sulla fronte e coperto uno dei suoi occhi. L'altro è stato aggressivo mi guardava.
Mi hanno lasciato approccio, si guardarono in faccia, poi Claudia e la Thai mi ha dato un sorriso umiliante e mi ha invitato a unirsi a colazione al loro tavolo. Il giovane tailandese era abbastanza intelligente per sfruttare immediatamente la mia insicurezza e debolezza, quando ha toccato la mia ragazza apertamente davanti a me e guardava lei si diverte con la sua mano sulla gamba nuda. Riuscì a distruggere il resto della mia fiducia e in poche ore ha soffocato la mia ultima resistenza. Quello che ho sperato di essere un dimenticabile One Night Stand si è diventare una acquisizione di mia figlia per le vacanze rimanenti. Ha fatto assolutamente chiaro che sarebbe rimasto in 'sedile' il per il resto delle nostre vacanze, avendo buon sesso ed essere pagato per questo da una ragazza farang! D'altra parte ho capito da Claudia che ha in qualche modo apprezzato il macho-comportamento della sua non-occidentale amante esotico eche il Thai non ha mostrato il minimo rispetto per il fatto che ero stato il suo ragazzo per tanti anni. Claudia mi ha parlato per molto tempo e ha cercato di convincermi che in realtà è solo un affare di sesso con la Thai. Ha cercato di consolarmi, ma era anche chiaro che sarà il suo letto in esclusiva. Alla fine ho ritirato temendo di perdere la mia ragazza e la sua aggressività nei miei confronti è diminuita.
Il vincitore prende tutto!
Più tardi ho assistito Claudia a muovere le rimanenti tele dalla nostra camera alla sua nuova stanza. Il Thai era in doccia bagno.Ho visto la sua e la sua stoffa sparsi in tutto il tappeto, la carta igienica sul tavolo lato e le lenzuola in disordine totale. Mi ricordo come ho ingoiato e fino ad oggi mi immagino come si spogliava, come ha fatto sopra di lei e cominciò a spingere la mia ragazza si lamentava.



E 'successo tutto così in fretta che dopo le vacanze sono stato emotivamente lottando per lungo tempo. Dopo il nostro ritorno Claudia non barare su di me e ha dimostrato che era, dopo tutto, interessa solo il sesso con una giovane asiatica. Di tanto in tanto manda ancora lo po 'di soldi, ma posso vivere con questo. Oggi sono ancora insieme a Claudia e ci siamo impegnati. Siamo abbastanza onesti gli uni agli altri ad accettare che lei andrà di nuovo a cercare un partner adatto, se mai andare in Thailandia di nuovo.


Oltre a cercare di iniziare una discussione sul tema del turismo sessuale femminile in Thailandia è per me importante inviare questo rapporto per tutti coloro che credono ancora che:
1. Ragazzi asiatici sono in grado di soddisfare le donne farang a causa della loro più e più volte ripetuto "mito della dimensione del pene piccolo",
2. che ancora credono che la sessualità delle donne è limitata a determinato modello / tipi. Claudia ha superato la sua timidezza ... e, infine, ha fatto solo quella apertamente, quello che molte ragazze, casalinghe, ecc segreto potrebbe pensare: Per godere di una notte tropicale con un amante perfetto senza rimpianti.





fonte: bangkokdiaries.com

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Web Hosting Coupons