domenica 5 febbraio 2012

Bargirls, Bimbos and Bitches... definizione e spiegazione di questi termini riferiti alle ragazze thailandesi.

Il post proviene da una traduzione integrale effettuata con google translator da un sito in lingua inglese, quindi non meravigliatevi degli errori giganteschi di grammatica e logica. 


Buona lettura: 






Bargirl: termine generico per le signore thailandesi che lavorano a, o fornire servizi per adulti, bar da birra, go-go bar, discoteche, bar karaoke G, punti freelancer, caffetterie hotel, discoteche e locali notturni. Una ragazza bar possibile interrompere spesso passare attraverso l'intera gamma degli scenari sopra elencati di lavoro durante il suo tempo nella professione. Ci sono dipendenti a tempo pieno e part-time. Alcuni hanno normali posti di lavoro in orario diurno, ma integrare i loro redditi da appendere fuori in luoghi freelancer, e un locale notturno, la sera e nei fine settimana. Quelli meno istruiti - coloro il cui inglese competenze linguistiche sono fondamentali - tendono ad attaccarsi alle barre birra e go-go bar, mentre quelle con migliori capacità linguistiche tendono a trasferirsi nei luoghi freelancer.Bimbo: Un bargirl più caldo cercando - normalmente da un go-go bar - chi lo ha colpito ricchi insaccamento uno sponsor ricco. Un bimbo è un pezzo pagato, o mantenuto, di lanugine che non fa generalmente nulla, tranne spendere i soldi che riceve ogni mese dal suo sponsor. Bimbo sono al confine di essere completamente inutile e sono solo sul libro paga, dello sponsor ricchi, per le loro capacità sessuali e l'aspetto. Essi, molto spesso, si vedono a frequentare un locale notturno, l'acquisto di bevande per il loro branco di compagni inutili, e guardando a farangs giovani per un collegamento orizzontale. Bimbo sono spesso femmine e femmine, il più delle volte, vuole essere Bimbo. La cosa comune che li collega è la pigrizia.Bitches (Femmine): si trova proprio di fronte l'intero spettro di adulti settore dei servizi. Generalmente, una cagna è più caldo cercando uno bargirl / libero professionista / go-go dancer che sviluppa un atteggiamento a causa della sua popolarità. Le femmine sono normalmente riconoscibili dalle loro figure esili, tette al silicone e ego gonfiati. Una cagna può essere qualsiasi cosa da un go-go dancer in un libero professionista di fascia alta. Le femmine sono spesso bimbos ma possono anche essere un istruito in modo hi-tipo con una propria impresa o di lavoro ben pagati.



Se una prostituta thailandese ti dice che lei ti guida verso l'aeroporto, al mattino, educatamente dire grazie ma no grazie. Questo pensiero continua a pulsare attraverso la mia materia grigia come io sono legato sul sedile fucile e volare giù per la strada a pedaggio, a 150 km all'ora, mentre il detto tesse puttana dentro e fuori del traffico che sta passando, ha una mano sul volante ed è felicemente impegnato in una conversazione, con uno dei suoi compagni di puttana, sul suo Iphone. Caro Buddha, se effettivamente dare alla sala partenze, in un unico pezzo, ti prometto che cambierò i miei modi edonistici. La puttana è arrabbiato, ho dato una tostatura perché lei ha sempre trascinando il suo culo pigro fuori dal mio letto e poi sprecato un'altra ventina di cinque minuti in auto su e giù per Sukhumvit Road prima di decidere di gettare un u-turn, da qualche parte vicino alla piattaforma Ekamai BTS , e guidare tutta la strada fino al casello sulla rampa appena passato Soi quattro. Ha perso la faccia, per essere sgridato, ed era ormai fuori per farmi vedere che sa quello che è circa. Questo, naturalmente, non ha veramente bisogno di provare, lei ci sono alcune gravi flussi di reddito da una serie di sponsor in tutto il mondo. Sentendo una puttana che vanta una questione di soldi che sta ricevendo da un gruppo di scommettitori tazza d'oltremare, che lei non ha nemmeno piace, diventa noiosa dopo un po '. E le telefonate che riceve, mentre giaceva nel mio letto, rendono l'intera situazione ancora più di una farsa tragica: "Sì teerak, ho in casa. Io non funziona bar. Sì, mi manchi tanto bene. "Ci si stanca di questa farsa, in fretta. La scintilla della lussuria cede il passo alla noia e, infine, il disprezzo, su entrambi i lati, forse? Il licenziamento curt, al nostro arrivo in aeroporto, rafforza certamente quella osservazione. I giustapporre l'addio gelido, ho appena ricevuto, con la scena poco che ho vissuto con lei la seconda volta che il suo bar una multa di Arcobaleno Tre, nella luce del mattino dopo che lei mi ha detto che voleva essere la mia ragazza Le lacrime cominciarono a scorrere quando ho riso e ha detto non ho fatto da ragazze go-go bar più. Ma, dar loro il dovuto, sono piccoli grandi attrici. Prendo i miei bagagli, dirigersi verso il banco check-in e ridere, come le esplosioni puttana giù per la strada, almeno non mancherà il mio volo a lavorare. Forse la tostatura ha fatto il trucco, dopo tutto.Altre tre settimane di allegria e caos nella Città degli Angeli. Another tacche pochi sulla cinghia e un ulteriore indurimento della mente cinici. Una relazione non è all'ordine del giorno, ma qualcosa deve pur dare. Eppure, sembra una cosa facile da fare, andare in un luogo libero professionista, prendere una puttana, shag loro insensato e poi pagare loro fuori la mattina. Il denaro sembra essere un po 'uno spreco a volte, ma la grazia salvifica è che è come una barriera o un muro, ma li tiene a distanza di un braccio. Come a dire "grazie per il vostro tempo, c'è il canone per i servizi, non leggete nient'altro in questo, addio." L'assurdità di tutta la loro astuzia e l'inganno diventa monotona però. Vorrebbero essere buono, e decente, ma non possono. Sono nella morsa dei grandi giorni di paga ora. I giorni di una mentalità meno presa sono un ricordo del passato. Forse ho bisogno di prendere un controllo pioggia che pure. Pagare per sesso, troppo spesso, comincia a mangiare nelle riserve di contanti guadagnati duri. Ci deve pur essere un modo migliore per andare. Thai Amore Links sembra essere una valida opzione, io check it out quando torno.




Ho avuto buone intenzioni di mantenere una certa disciplina di sé su di me durante le tre settimane di riposo, ma, in un flusso costante di duri lovelies corpo tailandesi, che il piano di altruistico evaporata prima ancora che avessi toccato terra. Come una sorta di onnisciente, tutto Seeing, Occhio di ex ha un sesto senso quando il mio mare il tempo è quasi completa. Non avevo mai visto, o sentito, da lei per dieci settimane, ma, come un radar ESP guidata, è comparso su una finestra di chat che avevo dimenticato. Con solo due giorni prima ero dovuta tornare a Bangkok la sua linea abituale di BS è apparso davanti ai miei occhi su Skype.


"Teerak, quando sei tornato?"

"Perché?"

"Perché voglio vederti e non ho mai perso il mio sentimento per te."

"Hmmm, io non ti do i soldi".

"Va bene, non voglio. Il mio ragazzo prendersi cura di me molto bene adesso. "

"Cosa vuoi?"

"Proprio il sesso, quando torni andiamo per vacanza a Pattaya. Ti porterò la mia macchina nuova. "

"Nuova auto?"

"Sì, amico mio ragazzo acquistare per me due mesi fa."

"Capisco. Fammi pensare. Ti chiamo quando arrivo a Bangkok. "

Due giorni dopo ero a Pattaya martellante di botte dal suo, ma, come un drogato alto sulla droga di ogni stilista, era troppo bello per durare, molto rapidamente i soliti risentimenti e animosità cominciò a mettere dentro Mai, mai credere d'oro scavare puttana, quando dice che non vuole soldi. Sei giorni più tardi, dopo uno per tutta la notte alcol-athon, in uno dei locali notturni di Bangkok, era senza gambe alla mia porta alle sette del mattino di nuovo. Dopo aver lasciato lei e darle un secchio per vomitare nel, uscii, spento il telefono (quella riservata per le femmine) e siamo stati via tutto il giorno. Che sembrava fare il trucco, come non ho visto, o sentito, da lei allora. Sono tornato a casa, mentre il sole stava tramontando, per trovare il vomito ancora nel secchio. Come ho versato nella toilette ho considerato le mie opzioni per la serata a venire. Era Sabato sera, ma c'era una elezione sanguinosa e che solo significava una cosa, niente alcool. Elezione bene, o nessuna elezione, stavo andando fuori e Spasso sembrava in forma il conto.



Sono arrivato verso le 11:00 e, come mi aspettavo, la folla era ben al di sotto. Ho ordinato una di quelle non-alcolica, sosia di birre e ha preso una posizione che domina la pista da ballo. Mentre guardavo verso il bar ho incontrato gli occhi di un uccello piuttosto alta fissando la mia strada e fare del suo meglio per attirare una reazione da me con quello sguardo hanno tutti. Il look, naturalmente, è qualcosa che ho parlato prima. Da Bangkok a Baku lo vedi negli occhi di tutte queste ragazze che lavorano. E 'uno sguardo che, in un primo momento, sembra innata invitante. E 'uno sguardo che dice "posso essere quello che vuoi che io sia e io posso dire quello che vuoi sentire - compreso l'uomo hansum -. Per un prezzo" Lei, o, era alto, aveva la faccia come un'accetta eun corpo che era troppo bello per essere vero. Che solo dire una cosa, un katoey. Mi guardai via velocemente. Alla fine, ho bisogno di andare a pisciare e spostato verso il punto di strozzatura costituito da quel pilastro stupido sanguinosa e il bar. Come ho spremuto tra la folla del katoey mi afferrò per la stampella."Perché non ti piaccio?", Ha detto mentre eravamo lì bulbo oculare al bulbo oculare."Perché pensi che non ti piace?" Dissi mentre si guardò le mani ei piedi calzati con tacco alto."Perché sorrido a te e non ti rispondo con un sorriso. Tu sei ragazzo serio? ""Beh tu sei un Katoey, non è vero?" Dissi aspetta un uppercut alla mascella."Mai chai, io sono una signora. Qui, a sentire il mio nom, "disse mentre ha guidato la mia mano verso di lei scollatura ben dotato.Era morbida con non un accenno di plastica."Hmmm, okay. Mi dispiace, ma siete alti, "dissi un senso di sollievo per la situazione."Il mio nome è Pan e vengo da Chiang Mai. Mia madre è cinese ", ha detto sentirsi orgogliosi di se stessa."Hmmm, va bene," dissi mentre continuavo ad ammirare la sua figura fantastica."Tu vuoi che io stanotte l'uomo Mr. serio?", Ha detto dando quello sguardo."Probabilmente, ma devo andare in hong-nam ora," dissi mentre la mia vescica sembrava che stesse per scoppiare.Pan, anche a 35, era una gioia per gli occhi. Cento e 72 centimetri di altezza, senza figli e una figura modelli, che sicuramente non era l'aspetto standard di una ragazza che lavora si trova in questa città. Aveva fatto qualche modellazione, poco più che ventenne, ed era poi andato a Europa in cerca di fama e fortuna. Purtroppo la pentola della carne di Amsterdam dove si era finito per 'lavorare'. Ha dimostrato, era un professionista nel suo totale degli scambi. Le tensioni emotive, però, della sua professione, stavano raggiungendo con lei, stava cominciando a venire a patti con il suo viaggio lungo il sentiero delle tenebre. Ho trascorso alcuni giorni con lei e sono abituato a lei sfilano intorno alla mia casa, per ore, completamente nuda mentre si parla di Buddha e la necessità per lei di andare al tempio ogni mattina. Era una situazione al confine con la follia ed è stato solo per essere superato dalla situazione prossima al confine con la follia ero di trovarmi dentro













Pan, superato dai suoi demoni, ha deciso di farla finita e si diresse verso Chiang Mai. Di nuovo solo - ma non per molto - era Giovedi notte e che solo significava una cosa, Q-bar. Q-bar, il blocco per pretenziosi, i wanna-be ad alta così puttane. Ho camminato per trovare Sabina (dove diavolo queste ragazze ottenere i loro nomi da?) Seduto al bar al piano terra. Sabina, il lavoro dado di confine che mi aveva inseguito lungo la strada nel suo SUV alle tre e mezzo sono da qualche parte sopra vicino Rachada, poche settimane fa, stava cercando la sua auto al solito, uno stuck-up cagna pretenzioso. Sempre buono per una sfida che si avvicinò a lei e, in un kiwi tipico non me ne frega un cazzo atteggiamento ha detto "ciao sexy, come va la macchina?"Si voltò e mi guardò con il naso all'insù."Tu jai dum", ha detto fingendo sentimenti feriti."Guarda, senza rancore, mi permetta di comprare un drink e si può mettere dietro di noi," dissi con un sorriso sulle genuine come un ragazzo dice un uccello che non ha intenzione di eiaculare in bocca."Vodka Red Bull", ha sbottò quasi istantaneamente al barista.Che ha fatto il trucco, quattro ore dopo eravamo in una posizione orizzontale di nuovo nel mio appartamento. La sera dopo ho avuto un invito, da Sabina, a partecipare festa di compleanno di un amico presso il Supper Club Bed. Sapevo che cosa significava, venivo in fila per un disegno di legge seria bevande per Sabina e il suo entourage di amici cagna. Undici pm era l'ora dell'appuntamento assegnato sui suoi sms brevi. Esattamente undici ho sms'd e ha detto che non sarei stato lì fino a dodici anni e che lei dovrebbe iniziare senza di me. Un po 'dopo dodici ho la mia strada a gomitate tra la folla, raccolta intorno all'ingresso, per trovare Sabina, e il suo gruppo di sicofanti, tenendo al centro della scena nella barra bianca. Si sono riuniti intorno a un tavolino pieno di bottiglie di Grey Goose e Red Bull. Sabina mi ha dato quello sguardo che dice sostanzialmente "hai vissuto troppo a lungo qui e tu sai troppo" e poi mi presentò al suo branco semi intonacato di compagni. Erano tutti bianchi dalla pelle chiara, alto, signore attraenti Bangkok. Le femmine interrotto le loro celebrazioni, giusto il tempo, di darmi una rapida occhiata e poi tornò al grave compito di versare un altro giro di bevande. Ho preso un tiro sulla mia birra e fece un passo indietro a guardare il circo dispiegarsi intorno a me. Sabina e uno dei suoi compagni bianchi alti, pelati stavano mettendo su una routine pseudo lesbica per la confezione di salivazione borchie giovani riuniti nelle vicinanze. I Bucks si distingueva da sbavare come Sabina, e il suo compagno, si sono intrecciate intorno all'altra, si strofinò contro ogni altre mani e in attesa. Dopo un paio di minuti di questo dovrebbero staccarsi e andare verso uno dei giovani stalloni, permettono un tocco (da acquolina in bocca il ragazzo giovane) e poi rapidamente tornare insieme per riprendere il loro coccole. E 'stato divertente, i prigionieri erano come i cani annusano dopo femmine in calore. Grazie a scopare avevo superato quella fase della mia vita. Un paio di drink più tardi, come Sabina era fuori su una pista gabinetto, il suo migliore amico, quello che era stato impegnato nella routine pseudo lesbica con lei, si avvicinò a me e ha offerto se stessa per duecento dollari per la notte. Ancora una volta ho riflettuto sul fatto che, tra le femmine, ci sono rivali solo in cambio di denaro del cliente; l'amicizia è in un mondo di finzione. Mi guardò, rise e disse di incazzare. Per inciso sembra che questi tipi di up-mercato, che frequentano Q-Bar e il Bed Supper Club, si sono spostati con l'economia del nostro tempo, i loro regimi tariffari, in questi giorni almeno, sono spesso citati in USD. Pochi giorni dopo ero di nuovo al Q-bar nuovo ed è stato colpito con il regime dei prezzi USD ancora una volta, una delle femmine più calde, quella sera, mi ha citato USD 400 per la notte.Quando le ho chiesto se quello era il "prezzo per la settimana" Ho avuto uno sguardo un po 'sporco in cambio.



Compagno di Sabina deve aver preso offesa per quello che avevo detto in risposta a quanto sollecitato il suo prezzo, a due minuti di essere di nuovo dalla sua conduzione igienica, Sabina è stata ciarlare su circa sapendo che avrei voluto scoparla compagno."So che lei vuole stasera", ha detto Sabina con un broncio infantile sul viso."Come fai a saperlo?""Il mio amico dimmi tu dici che paghi canzone roi Rian per andare con lei questa sera."Mi guardò e si mise a ridere."Ne ho abbastanza di queste sciocchezze sanguinosa. Io vado "dissi finire la mia birra e girando per andare."Dove si va?", Ha detto realizzando guadagni le notti degli stava per uscire dalla porta."Non lo so, forse Mix."«Io prendo te""No, grazie, mi ricordo ancora quello che è successo l'ultima volta mi hai dato un passaggio. Prendo un taxi, "dissi mentre ho lasciato Her Standing There stordito che un certo tipo potrebbe realmente andare via da lei.Era una delle femmine più pretenziosi che avessi mai incontrato. Era così in alto si ha anche avuto il coraggio di dirmi che era il numero uno nel suo gruppo. Good Riddance ho pensato come ho saltato sul taxi e gli diede l'indirizzo del mio condominio. Ho spento il telefono e si mise a ridere con la consapevolezza che Sabina e il suo gruppo di compagni inutile sarebbe probabilmente voce al più recente ritrovo fine di Bangkok notte; MIX. Fossi stato una volta e nessuna intenzione di andare di nuovo. Con due grandi bar, nel seminterrato dell'Hotel Intercontinental, e una sola entrata / uscita, il posto era una trappola di fuoco sanguinosa.La mattina seguente ho ricevuto un messaggio da Sabina bizzarra, "Io non rimanere in BKK per il mio compleanno, io che vado al tempio per una settimana."Ho iniziato a chiedermi che cosa si trattava questi uccelli e il loro affetto per i templi. Pochi giorni dopo ho incontrato un altro libero professionista a Spasso con orgoglio che mi ha detto che aveva appena fatto una settimana in un tempio. Penso che ho lavorato fuori ora e non ha niente a che fare con l'idea di provare a farsi in una persona migliore, è semplicemente un programma di disintossicazione. Vanno e soggiornare in un tempio per alcuni giorni e fino sobrio attraverso l'astensione da alcool. Sentendosi riposati, e rinnovato, si dirigono subito indietro al bar o night club, appena sono tornato in città.Dopo aver risieduto in Thailandia per la parte migliore di diciotto anni e campionato quasi tutti a pagamento per lo scenario piacere che si può sperimentare, in questa bella terra, sono giunto alla conclusione travolgente che non uno, delle migliaia di ragazze che esercitano le loro commercio l'industria, sarebbe opportuno avere come fidanzata. Ci sarà un po 'là fuori che si prendono eccezione a questa e, senza dubbio, probabilmente mi bombardano con tutti i tipi di ragioni per cui alcune potrebbero essere bargirls materiale ragionevole rapporto. Mi dispiace, ma non sarò convinto, ti verrà sprecare il vostro tempo. Mi spiego: la maggior parte delle donne che lavorano al soldo per l'industria piacere provengono da una certa area ben conosciuta del paese.Reti da traino su e giù Sukhumvit, Walking Street e Soi Bangla e vedrete che il 95 per cento di essi proviene da Isarn. Sembra che ci sia una certa mentalità su queste signore che li predispone a vendere sesso per soldi. Okay, so che la povertà e la mancanza di istruzione hanno molto a che fare con esso, ma, avendo avuto così tanto prima aveva esperienza con tanti di loro, posso onestamente concludere che la maggior parte di loro, per dirla senza mezzi termini, sono semplicemente pigri sanguinosa .Suppongo che il pensiero di duro lavoro in qualche fabbrica di merda, o su un cantiere, è la motivazione sufficiente per loro di continuare a lavorare in un bar, ma l'atteggiamento generale, di quasi tutti loro, è che fare il meno possibile, per un guadagno massimo, è un modo ideale per affrontare la vita. Per ognuno di loro è la stessa cosa M.O. - "Ho bisogno di qualcuno prendersi cura di me e la mia famiglia." Che, liberamente tradotto, significa che vogliono una ventosa di fornire per loro, e le loro famiglie, in perpetuo. Per tutti loro è molto più semplice per trovare un provider di filtrare off piuttosto che cercare e utilizzare effettivamente i loro sforzi onesti di farsi strada in questo mondo.Anche i cosiddetti buoni, quelli che lavorano in posti di lavoro normali, hanno lo stesso concetto lavaggio del cervello, di prevedere per le loro famiglie, allevato in loro, uno straniero è visto come una sorta di salvezza economica. Una brava ragazza potrebbe offrire un livello di onestà che non ci si aspetterebbe di vedere con una bargirl, ma, detto questo, hai ancora a che fare con la linea di base stessa ". Ho bisogno di qualcuno fare attenzione a me e la mia famiglia:" Sono cominciando a vedere il merito in qualcosa un mio amico mi ha detto non molto tempo fa, quando si tratta di interagire con le signore thailandesi.




"Basta usare il nord di Bangkok regola quando si sta cercando una signora per trascorrere un po 'di tempo.""Qual è la regola a nord di Bangkok?""Se si proviene da nord di Bangkok, è solo per divertimento e non per qualcosa di serio."Ora so che può essere un po 'dura di un modo di guardare le cose e sono sicuro che ci sia probabilmente una abbondanza di donne belle, colte fino a Chiang Mai, che potrebbe rivelarsi errata valutazione di cui sopra. Tuttavia, non ho ancora visto nessuno di loro, da uno sfondo poveri delle aree rurali che non hanno l'idea in testa che un farang è una pista veloce per una gamba finanziario fino alla vita. Vai su uno qualsiasi dei siti internet dating e ciò che troverete è un rifornimento mai di conclusione delle signore del nord-est, del paese, che sta cercando "un uomo gentile prendersi cura di me." Nel loro mondo, " prendersi cura "è tutto di qualcuno fornendo loro sostegno finanziario. Ho unito un paio di siti di recente e di cui alcune clausole rigorose sul mio profilo.Non ci sono madri single.Non ci sono tatuaggi.Finanziariamente autosufficiente.Non ci sono donne disoccupati o donne che non hanno un vero lavoro.Titolo di studio minimo: laurea di primo livello '.Non interessa se si vive fuori Bangkok.Anche così, quelli del rurale a nord conservano ancora rosicchiato. Una signora, madre di due figli, era un po 'arrabbiato e mi ha chiesto perché "non mi piace lady con i bambini.""Il padre dei bambini Thai fornire un sostegno finanziario?""No, andato via"."Allora perché pensi che un farang deve prendere cura di loro?"Prima di iniziare con una di queste signore che sta cercando "qualcuno prenda cura di me e la mia famiglia" si potrebbe desiderare di fermarci e riflettere su quello che è, oltre a quella macchia umida tra le gambe, portano al tavolo che permetterà di migliorare la tua posizione sulla questo pianeta. Possono effettivamente aiutare a fare i soldi o sono solo un modo di scarico finanziaria su di voi?Si potrebbe pensare che, una volta che hanno agganciato stessi un salvatore finanziaria, che potrebbe mostrare un po 'di umiltà e sarò eternamente grato per il fatto che si sta migliorando la loro povertà oppressi, la vita di merda piccoli. La mentalità Isarn non vede in questo modo però. E 'quasi come se hanno avuto qualche pre-ordinato a destra per alleviare voi il vostro denaro. Entro un breve lasso di tempo si sviluppano atteggiamento. Credo che avviene attraverso una combinazione del viso che guadagnano dall'essere in grado di mostrare a tutti che loro stessi hanno trascinato fuori della grondaia e il livello di maturità emotiva del bambino che la maggior parte di loro hanno. L'idea che essi dovrebbero essere grati, o mostrare una certa umiltà, non entra nelle loro teste. Un paio di notti dopo ero in un bar, in Soi Eleven, impegnato in una conversazione con uno dei migliori Isarns."Il mio ragazzo acquistare farm per me. Lui uomo buono. Io che vado in Norvegia per tre mesi per stare con lui ", ha detto la sgualdrina vanaglorioso Isarn poco che era in piedi accanto a me in Oskars."Vedo e non il tuo ragazzo sa che sono fuori al bar tutte le sere alla ricerca per l'uomo?""Questo non è il tuo business. E fino a me. Ho bisogno di più soldi ".Come molte vecchie mani Asia hanno scoperto esperienza guadagnata con duro; sponsorizzazione non funziona. E la ragione non funziona è perché, non importa quanto si dà, non è mai abbastanza. Li trasforma in avidi, folli piccoli parassiti. Non solo, i parassiti di nuovo al villaggio diventano avidi e inattivo pure."E mi dica, perché il tuo ragazzo ti danno i soldi ogni mese?""Se vuole sexy lady ha dovuto pagarmi i soldi", ha detto con un atteggiamento cagna."Vedo, e pensi di essere sexy che fai?" Dissi guardandola diminutivo, figura di pelle scura."Certo, un sacco di farang mi vuoi?""E tailandesi motore tassisti in bicicletta e," dissi con un po 'di sorriso.Lei mi fissava con il ghiaccio negli occhi."Non mi piace l'uomo Thai", ha detto girando la testa dall'altra parte."Sì, beh ci sono un sacco di uomo tailandese che non ti piace pure," dissi.'Come lo sai? ", Ha detto dandomi un altro sguardo cattivo.Mi misi a ridere."Un buon uomo tailandese con l'educazione e il denaro non sarebbe mai stato interessato a te. Il tuo livello, per un uomo thailandese, è una moto driver del motore taxi. Ma va bene, voglio dire, c'è un sacco di farang intorno disposti a pagare per la vostra figa usurate "."Vaffanculo", ha detto dandomi l'uccello."No grazie, non è il mio tipo," dissi mentre ho salutato il personale verso saldare il conto.Come ho camminato fuori nella pioggerellina leggera ho pensato il grande segreto che disperatamente non vogliono farci sapere.Il segreto che fanno del loro meglio per nascondere e offuscare dicendoci che "non mi piace l'uomo Thai" o "l'uomo Thai non va bene." Non è che in realtà non vuole stare con un uomo thailandese, la maggior parte farle. E 'solo che sanno che non decente, che si rispetti, tipo educato Thai li tocca. Che sanno che sono beni di seconda mano e non hanno mai intenzione di ricevere qualche ridicola, oltre zolla peccato gonfiato, per il loro tratto marcato, cuscinetto torso bambino, da un tizio thailandese. Ma un farang, beh, questa è una storia diversa. Ragazze Bar, bimbos e femmine? Fidatevi, sono solo per divertimento.



fonte: bangkokdiaries.com

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Web Hosting Coupons