lunedì 6 febbraio 2012

Sesso in Thailandia - Le famose ZONE a LUCI ROSSE di BANGKOK - Guida Thailandia

Bangkok è sicuramente una delle capitali del sesso a pagamento e non solo.

Sicuramente i posti dove potete trovare compagnia sono tantissimi sia per qualche ora , una notte o per l'intera vacanza.



Quelli che indico qui sotto sono i quartieri più famosi, pieni di Night Club dove poter vedere ogni genere di spettacolo, sia beer bar, posti un po' più tranquilli dove poter bere una birra in docle compagnia.

Non sono i quartieri adatti per chi
cerca di trovare una ragazza non a pagamento qui tutte lavorano, per portale via bisogna pagare il bar o il club dai 300 ai 500 bat (dai 8 ai 15 euro circa ) e poi pagare ovviamente la ragazza che può venire con voi, solo per qualche ora, short time, o per l'intera nottata i prezzi possono variare dai 1000 ai 2000 bat per lo short time (12 /25 euro ) ai 2000 / 4000 per una notte intera (25 / 100 euro) dipende tutto dalla ragazza, contrattate pure.
Intorno a questi quartieri soprattuto al Nana Plaza e a Soy Cowboy e pieno di Lady Boy che battono a volte anche con insistenza e visto che in Thailandia molti lady boy sono più belli delle stesse ragazze se non vi piacciono le sorprese controllate con cura.
Ogni persona con cui ho parlato ha i suoi sistemi io norlmalmente guardo  piedi e voce ...

Ma dove sono e come si chiamano questi posti di perdizione dei sensi ....

Il più gettonato è sicuramente il Nana Plaza - Sukumwit soi 4 - BTS Nana Station 

Tutta la zona
è molto interessante e pieno di beer bar , discoteche, body massage, e molta molta movida ma l'epicentro per chi cerca la dolce compagnia e il Nana Plaza, è un cortile con attorno un palazzo di 3 piani fatto a forma di ferro di cavallo,  nel centro del cortile ci sono dei Pub con le ragazze senza spettacoli ma in tutti i tre piani del palazzo ci sono solo Night club con ogni genere di spettacolo.
Sentirete spesso dai taxisti e omini sulla strada proporvi il ping pong show, consiste in ragazze che usano la propia passerina come la borsetta di Mary Poppins , ci fanno di tutto
da aprire bottiglie di coca cola , fumare sigarette, scoppiare palloncini , giocare a pallacanestro con palline da ping pong (da qui il nome) alcune fanno uscire anche passerottini o rospi , incredibile ...
Tra i migliori locali consiglio, (il nome non me lo ricordo) di salire al terzo piano a sinistra il primo locale ci sono due postazioni una è una piattaforma rotonda rotante con tanti pali dove fanno gli spettacoli dall'altra parte c'è una vasca piena di schiuma dove una decina di ragazze si fanno tranquillamente il bagno.
Non sai da che parte guardare ....  in più ci sono per tutto il locale della campane appese al  soffito se la fai suonare puoi chiamare la ragazza che vuoi e bere insiere a lei .
La birra costa intorno a 150 bat (circa 4 euro).

Il quartiere storico di Bangkok Pat Pong -  Soi patpong 1 - 2 - in Silom Road - Bts Silom station

E' il quartiere storico di Bangkok è una via con ai lati i Night Club è in centro un mercatino dove trovare ogni genere di roba contrafatta, orologi, occhiali, borse, t-shirt ecc...
ultimamente ci sono più commesse del mercato che belle ragazze ma merita fare un giro.
Difianco a Patpong c'è Patpong 2 una via un pocchino più stretta ma con lo stesso stile; Night Club.
Un pochino più in la c'è invece Soi Twiligt come  Patpong senza mercato ma per la clientela gay.


Soi cowboy - Sukhumwit soi 23 - Metro Sukhumwit station - Bts Asoke Station.

E come patpong un po' più corta  con locali da ambo i lati,  più recenti pieno di luci e senza mercato , molto frequentata da stranieri e da belle ragazze. 














fonte: pennyguide.org

2 commenti:

Anonimo ha detto...

www.gnoccatravels.com il social network dei viaggi della gnocca! Se vi piace la gnocca cliccate MI PIACE qui www.facebook.com/gnoccatravels ---- Gnoccatravels.com è il website ufficiale per i viaggiatori all'insegna della gnocca. Trattasi di una guida irriverente pensata per soli uomini che consente agli iscritti di condividere informazioni sulla vita sessuale dei paesi di tutto il mondo.

Anonimo ha detto...

Ciao! Io non sono mai stata in Thailandia.
Sto leggendo un libro che mi spinge a sapere qualcosa di più sulle agenzie del sesso e sui bordelli in Thailandia. Il libro è stato pubblicato 10 anni fa, quindi è "un po' attempato" e vorrei sapere se quello che dice è ancora attuale o meno.
Sarei contenta se rispondessi a queste domande. Hai mai incontrato prostitute birmane o laotiane in Thailandia? Hanno dei protettori? Questi bordelli sono frequentati anche da uomini thailandesi? Anzi, sei mai entrato in bordelli frequentati da thailandesi?
Le ragazze di cui parli sembrano simili a italiane cui piace fare sesso, ma mi domando se ci sono ragazze che lo fanno solo per soldi o perchè non hanno nessun'altra scelta. Ti sei mai trovato in bordelli che offrono bambine come prostitute?
Queste ragazze sanno cos'è l'HIV? sanno che in alcune parti della Thailandia il tasso di infezione all'HIV supera il 60%?
Rebecca

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Web Hosting Coupons