sabato 22 giugno 2013

PHUKET: Thailandese punta la pistola contro un turista Russo - VIDEO SHOCK

Phuket: Mr Tubaev era in Thailandia dal 5 di aprile e soggiornava presso la PK Mansion di Phuket Town, non distante dal Central Festival.



Dopo un mese ha conosciuto una ragazza di nome Karn che viveva nello stesso edificio e lavorava in un ufficio del piano terra.



Mr Tubaev riferisce a Phuket News nella versione russa Novosti Phuketa, che sapeva che la ragazza Thai viveva con un connazionale ma lei gli avrebbe fatto credere che si trattasse del fratello.
Ha pranzato con Karn ed alcune colleghe un paio di volte e il 6 di Maggio e' stato invitato dalle ragazze ad una gita a Khao Lak.
Il 5 di Giugno Karn gli dice che non avrebbero piu potuto frequentarsi, senza esplicitarne le ragioni.
Il giorno seguente Mr Tubaev sente qualcuno bussare alla sua porta provando ad aprirla forzatamente.
In quel frangente non apre la porta e cosi quel qualcuno se ne va.
Alle 15:00 ritorna e bussa ancora alla porta. Questa volta Mr Tubaev prepara la sua telecamera, inizia a registrare e poi apre la porta.
Un uomo di nazionalita' Thai gli punta una pistola e gli intima di inginocchiarsi, ripetutamente dice a Mr Tubaev di star lontano da Karn rivelando che sarebbe stata la moglie, e ordinandogli di tornare in Russia colpendolo piu volte al viso con schiaffi, ad un certo punto gli punta la pistola alla tempia e preme il grilletto, l'arma non spara e il Thai se ne va.
Mr Tubaev lascia l'edificio nello stesso giorno e 2 giorni dopo denuncia l'accaduto alla polizia. Il Thai viene arrestao 3 giorni dopo.
Il russo, proseguendo il suo racconto al Phuket News, dice che il Thai gli avrebbe offerto le sue scuse e 10000 baht di risarcimento, entrambe rifiutate dal Russo.
Il caso e' ora nelle mani del Tribnale. Mr. Tubaev ha lasciato Phuket.
La Polizia ha rivelato al Phuket News che la pistola era una replica, che non avrebbe mai potuto sparare.



















fonte: http://www.thephuketnews.com/thai-man-points-pistol-at-russian-visitor-in-phuket-40246.php

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Web Hosting Coupons