lunedì 6 febbraio 2012

FARE SESSO in Thailandia SENZA PAGARE è possibile ? Guida Thailandia



Domanda  si può fare sesso in Thailandia senza pagare ???

Ieri sera parlavo con un Thai, al discorso ragazze gli ho detto che ero andato con delle ragazze thailandesi e non avevo pagato ..... si è messo a ridere e mi ha dettoIS NO POSSIBLE  !

Il secondo giorno che ero in Thailandia  a Bangkok  parlando con una prostituta gli ho detto che non volevo pagare per fare sesso si è messa a ridere e mi ha detto:- Dove in Thailandia ??? hahaha

La cosa mi aveva fatto sorridere tanto che pensavo:-  va be se  proprio e' così cercherò di farmi fare degli sconti .....

Per fortuna non è stato cosi' :

Ci sono due tipologie di ragazze con cui potete andare che non vi chiederanno soldi :

1- Quelle
che dei soldi ne hanno più di te e non gliene frega niente dei tuoi spiccioli -
2- Le ragazze over 25 ,,,

Le prime
  Le trovi:

- nei week and a ballare nei locali dove non vanno normalmente i turisti.
- Nei pub in settimana frequentati dai thai
- in certe discoteche che chiudono molto tardi dove il sabato sera vanno a finire la serata.
(vi darò poi tutti gli indirizzi di Bangkok e Chang Mai in un prossimo post)



Hanno quasi sempre la macchina, normalmente parlano bene inglese
 e in discoteca hanno sempre il portafoglio in mano,  wiski   soda e ghiaccio.
gli piace divertirsi e fare una serata con un Farang  (i bianchi vengono chiamati cosi') la serata molto probabilmente finirà a letto a casa sua ( non viene in hotel che la gente che la vede  la può scambiare per una prostituta non gli piace) .

Il giorno dopo chi si è visto si è visto ognuno per la sua strada .

- LE RAGAZZE  OVER 25 .... -

Molte  ragazze sopratutto superati i 30 anni non lavorano più nei gogo bar, non hanno più l'eta,' allora cercano girando le varie discoteche per turisti di rimorchiare il pesce grosso.
Il pesce grosso è l'illuso che riescono a fare innamorare e questo comincerà ad aprire il portafogli tutte le volte che la ragazza aprirà bocca , ho un problema per pagare l'affitto, devo pagare la retta della scuola a mia figlia, (hanno tutte un figlio da un thai)  mia mamma sta male ecc... cadere in questa rete è semplicissimo ma i  rischi di rimanerci sono ancora più alti,  perchè non ti verrà mai in mente di chiedergli:-  ma scusa se due giorni fa   non incontravi me tua figlia non andava più a scuola ? l'affitto non lo pagavi ??

A fare innomorare un ragazzo le Thailandesi sono bravisseme  i primi giorni ti trateranno come neanche il miglior amore della tua vita.
Sanno fare perfettamente le amanti , le mogli e le madri tutto solo per te, ti porteranno in giro , non ti chiederanno quasi niente , i primi giorni, magari capiterà che pagano una colazione o una cena e tu poverino cadi nella rete questa è una brava ragazza e magari tornato a casa continuerai a mandargli soldi o a richiesta per qualche nuovo problema  o mensilmente come fanno in tantissimi.



COME SALVARSI ????

Semplice con il più vecchio dei sistemi UNA BOTTA E VIA .

Fate i brillanti in discoteca corteggiatela come fareste con una qualsiasi ragazza che vi piace poi andateci a letto il giorno dopo via se non addirittura la stessa sera, forse ancora meglio.
Non è un problema andarci insieme e come andare a pesca facilitata i locali sono  pieni di ragazze basta solo scegliere .

e anche loro se alla fine hanno passato una bella serata non gli importerà più di tanto.


ALCUNE AVVERTENZE :

SEMPRE MEGLIO ANDARE A CASA LORO
Tra queste ragazze ogni tanto ci può essere qualche ladruncola quindi meglio evitare i rischi tra l'altro risparmiate  visto che molte guest house fanno pagare per portare una ragazza.
(magari non saranno subito daccordo ma se non hanno qualche parente o amico che vive con loro alla fine accetteranno) 

-  NON DATEGLI IL VOSTRO NUMERO DI TELEFONO !!!! 
Non evete idea di quanto insistente può diventare una ragazza Thailandese se  non avete intenzione di rivederla vi chiamerà 15 - 20 volte al giorno in continuazione.

Suggerimento : Sicuramente vi chiederà il numero voi dite che non ve lo ricordate e che avete il cellulare senza credito,  prendete voi il suo , se dopo qualche giorno a vostro rischio volete fare un'altro giro...

- NON DITEGLI MAI IN FASE DI APPROCCIO CHE VI PIACE ANDARE CON LE RAGAZZE SOLO PER UNA NOTTE 

Non è quello che vogliono  e non lo accettano meglio dirglielo prima di andare via  da casa sua.

Metterò dei post con i migliori locali a Bangkok e Chang Mai e spero anche di altri posti.

Comunque se proprio non riusciete a portarvi nessuna ragazza  gratis  che problema c'è Sei in Thailandia 500 bat ed tutto  è  risolto .

Fonte: pennyguide.org

4 commenti:

Anonimo ha detto...

www.gnoccatravels.com il social network dei viaggi della gnocca! Se vi piace la gnocca cliccate MI PIACE qui www.facebook.com/gnoccatravels ---- Gnoccatravels.com è il website ufficiale per i viaggiatori all'insegna della gnocca. Trattasi di una guida irriverente pensata per soli uomini che consente agli iscritti di condividere informazioni sulla vita sessuale dei paesi di tutto il mondo.

Anonimo ha detto...

In mezzo a tanti rincoglioniti finalmente uno che dice le cose vere in maniera chiara...noto che devi essere uno che ci ha trascorso molto tempo in Thai per capire e pensare parlare come farei io..solo che tu sei molto piu bravo a esporre tutto con le parole giuste... Bravo

xxx ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sion creek red ha detto...

Questi articoli sono scritti da persone che non sono mai usciti dal proprio paese, queste cose accadono semplicemente ovunque, e comunque se smetti di pensare che tutte devrebbero mollarla la sera stessa che l hai conosciuta potresti iniziare a godere di vere e proprie relazioni! Un uomo che non cerca una relazione vera trovera una donna che ha le stesse intenzione.

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Web Hosting Coupons