martedì 31 gennaio 2012

Thailandia - Ragazza muore in un incidente ma lui la sposa lo stesso


IL MATRIMONIO AVVENUTO 4 GIORNI DOPO LA MORTE

Ragazza muore in un incidente ma lui la sposa lo stesso






SURIN – Neanche la morte ha potuto fermare l’amore che legava Chadil Deffy e la sua fidanzata Sarinya Kansook. La ragazza 29enne ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale ma il fidanzato – dopo 10 anni passati insieme - ha voluto comunque coronare il sogno di Sarinya e così – quattro giorni dopo la morte della ragazza e dopo aver ottenuto i vari permessi – l’ha sposata. Questo triste evento è accaduto a Surin, in Thailandia e le immagini sono state mandate in onda dalla tv locale nonostante le molte polemiche. Il ragazzo – tramite facebook – ha invitato tutti i suoi amici alla cerimonia buddista durante la quale ha sposato il corpo della ragazza. 
Lui vestito di nero, lei in abito bianco: la foto ha fatto il giro del web. Chadil e Sarinya avrebbero dovuto sposarsi quest'anno, dopo aver rimandato il matrimonio diverse volte perché lui voleva terminare prima gli studi.
I due si sarebbero dovuti sposare quest'anno, dopo aver rimandato varie per volte in quanto il ragazzo doveva prima terminare gli studi.
Nonostante le polemiche, la morte della giovane Sarinya non ha potuto fermare il forte amore provato dal fidanzato.


fonte: julienews.it

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Web Hosting Coupons