domenica 30 giugno 2013

Telefonare in thailandia in modo economico - AGGIORNATO -

Ragazzi usavo il servizio di Geophonia per telefonare su mobile in thailandia (e non solo), ma adesso non funziona più. Dopo aver provato un'pò tutte le schede esistenti al mondo e tutti i servizi online ho finalmente trovato questo sito che si presenta efficientissimo anche con un ottimo servizio azzistenza.
Il tutto può sembrare complesso ma alla fine si presenterà facilissimo e velocissimo.




Funziona così:

1- Ti registri gratuitamente sul sito di GLOOBO.it e ricevi dei minuti gratis per provarlo
2- abiliti i numeri dai quali vuoi chiamare e abilitare il servizio in uscita (possibile da cellulare o fisso) - quanti numeri vuoi... senza limite
3- abiliti i numeri che vuoi chiamare (i numeri thai ovviamente con 0066 davanti, es. 0066 + numero thai che nel caso di mobile deve iniziare con 8)

il gioco è fatto... ma ciò che lo rende speciale e che puoi usare 2 modi di chiamata, il primo che secondo me è più conveniente e quello di utilizzare il numero di accesso locale che viene generato dal sito (quindi costo di una telefonata urbana che può essere gratuita nel caso di abbonamenti flat per telefonate urbane - oramai quasi tutti ne hanno uno...) il secondo è un numero verde GRATUITO ma che fa aumentare leggermente il costo della tariffa al minuto che si scala poi dal credito acquistato.
Ciò che è fantastico e che nel primo caso (numero di accesso locale urbano es. se ti registri da napoli sarà uno 081) puoi contattare i numeri che hai memorizzato come preferiti direttamente componendo il numero fisso 08119950101- 02- 03 -04 dove 01-02-03-04 sono i numeri rapidi corrispondenti a quelli memorizzati permettendoti quindi di chiamare il numero thai DIRETTAMENTE senza dover ascoltare dischi che ti dicono di inserire pin o codici vari ogni volta.

Nel caso mio ho fastweb quindi telefonate urbane gratuite, io chiamo la mia ragazza telefonando direttamente allo 08119950101 e risponde direttamente lei dopo alcuni secondi alla TARIFFA di 0,014 € al minuto iva esclusa.

Ripeto che ciò che rende il servizio speciale è oltre alla competitiva tariffa anche la semplicità e la velocità di utilizzo dopo aver configurato i numeri rapidi, la possbilità di tenere sotto controllo la durata delle chiamate... le effettive spese costi di ogni singola telefonata e tanto altro e ripeto il servizio assistenza è efficientissimo, richiedi assistenza e ti richiamano dopo 2 minuti anche solo per dirti grazie di esserti registrato...

SE AVETE INTENZIONE DI REGISTRARVI AL SITO CLICCATE SU UNO DEI MIEI BANNER:

E' CHIARO CHE CON QUESTO SISTEMA RICEVO UN BONUS... :)

QUINDI ADESSO DECIDETE VOI  ;)  Ma decidete bene :)




è chiaro che sto facendo pubblicità... ma credo che per tutti noi che abbiamo qualcuno da chiamare in thailandia questo servizio renda la vita più facile;)
Provare per credere!!!

Reazioni:

5 commenti:

Anonimo ha detto...

funziona così anche per chiamare Cuba? Grazie Giancarlo

paolosamui ha detto...

assolutamente si ;) controlla le tariffe di cuba e vedrai sicuramente una convenienza sopratutto nella comodità di utilizzo!!!

Giorgio ha detto...

Post molto utile, grazie! Io mi trovo bene anche con un servizio simile, Jibtel...ci sono tutte le destinazioni e le tariffe sono bassissime, se volete provare il sito è www.jibtel.com/it/it/

daniel colombo ha detto...

ottimo grazie

daniel colombo ha detto...

ottimo grazie

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Web Hosting Coupons